AUGURI !
I Migliori AUGURI di BUONE FESTE dal Consiglio Direttivo VIBRAF a tutti i nostri Atleti, Atlete, Tecnici , Soci e a tutto il mondo dello Sport.
|
Attività Agonistica 2017
Nonostante le promesse fatte, da parte delle autorità comunali per la messa in sicurezza del campo di Baseball, e le continue richieste dei Dirigenti della Società, a tutt’oggi le condizioni precarie dell’impianto continuano a peggiorare. Intanto i ragazzi della Serie C , continuano la preparazione atletica, sotto la guida del Manager Lai M. e il Coach Gessa I. Gli allenamenti si svolgono il martedì e giovedì alle ore 18:00 e il sabato alle ore 15:30 .
|
Ciao Panse'
E' improvvisamente mancato il nostro caro amico Roberto Spanu detto PANSE’ , lanciatore nelle giovanili della VIBRAF anni 76 e 80 . Il funerale si terrà domani lunedì 14 nov. alle ore 14.30 . Ai famigliari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la A.S.D. VIBRAF B. & S .
|
|
Scuola di Addestramento Baseball & Softball –Anno 2017
Si Rincomincia ! Mercoledì 12 ottobre alle ore 16,30 presso il Campo Comunale di Baseball “ E. Fini “ , la società da inizio alla Stagione Sportiva 2017 con il raduno di tutti i Ragazzi e Ragazze per il primo allenamento. I giorni degli allenamenti per il settore giovanile sono il lunedì e il mercoledì alle ore 16,30.
|
Scuola di Addestramento Baseball & Softball –Anno 2017
- AVVISO ! - La VIBRAF B. & S. informa che sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Addestramento Baseball & Softball . Tutti i ragazzi e ragazze dai 5 anni ai 15 anni, che sono interessati ad apprendere e praticare il gioco del Baseball o del Softball , possono tramite i genitori , telefonare al numero 0781 71776 , oppure consultare il sito della società www. vibraf.it. Le iscrizioni saranno tenute aperte sino al 30 novembre 2016.
|
International Showcase per giocatori Europei in Phoenix Arizona.
Dopo la partecipazione al Mondial Hit 2013 con la Nazionale Italiana Cat. Cadetti il ricevitore Federico Sireus, cresciuto nel vivaio della VIBRAF, B. S. riceve la chiamata da parte del tecnico Mauro Mazzotti , Manager del San Marino, Scout per l’Europa dei Baltimore Orioles e per tanti anni allenatore della Nazionale Spagnola. Federico farà parte di un gruppo di ragazzi Europei che partiranno per gli USA dal 1 al 13 ottobre. Il gruppo sarà formato da 20 ragazzi, 11 Italiani, 5 olandesi, 2 Peruviani, 1 Ceco e 1 Svizzero. Tutta la VIBRAF è orgogliosa per il riconoscimento ai meriti di Federico e della sua famiglia. Naturalmente un riconoscimento anche al buon lavoro svolto dalla società in tutti questi anni, sperando che sia di esempio a tutti i ragazzi che fanno parte della VIBRAF.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Si chiude un'altra fase dell'attività sportiva della VIBRAF. Domenica 18 alle ore 17,30 si sono svolte le premiazioni della 42° Edizione del Torneo Fedeltà “ 9° Memorial Enrico Fini”, alla presenza del Sindaco Massimiliano Ventura, dell’Assessore Matteo Moi e il Vice Presidente della Federazione Italiana Baseball Softball Sig. Totoni Sanna. Sono stati consegnati i seguenti premi: alla Classificatrice del Torneo Sig.ra Lai Loana, e all’arbitro Sig. Efisio Floris, mentre all’atleta Cera Roberto è stato consegnato il trofeo per aver messo a segni ben 2 Fuoricampo.I trofei per gli R.B.I. sono andati all’atleta Mariano Caredda dei Bulgari per la Cat. Giocatori Esperti, all’atleta Pintus Daniele dei Flash per la Cat. Giocatori Inesperti. Per quanto riguarda le ragazze, per la Cat. Giocatrice Esperta, si è aggiudicata il Trofeo ,l’atleta Giuseppina Melis degli Scaldapanchina , mentre per la Cat. giocatrice Inesperta il trofeo è andato all’atleta Merizia Siddi degli Scaldapanchina. Dopo la consegna dei Trofei R.B.I,si è passati alla consegna dei premi per le squadre e i rispettivi Manager. Al 5° posto i Barantaduos di Giorgio Vargiu , al 4° posto gli Scaldapanchina di Ilaria Gessa , 3° posto i Flash di Locci Alberto, 2° posto Villa Ecclesiae di Roberto Moi, e al 1° posto i Bulgari di Mauro Lai. A ogni partecipante al Torneo è stata consegnata la T-Shirt del Torneo. Al termine delle premiazioni è stato offerto un rinfresco , augurando a tutti i partecipanti, un arrivederci al 43° Torneo Fedeltà - 10° Memorial Enrico Fini " La A.S.D. VIBRAF B. & S. Domusnovas ringrazia per la collaborazione , la Federazione Italiana Baseball Softball, il Comune di Domusnovas . i Familiari di Enrico Fini ,L'Agenzia funebre Erry Atzeni e la Ditta Antico Mulino.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Sabato 17 Sett. ore 17,15 Gara 20 . ULTIMO INNING DA DIMENTICARE PER GLI SCALDAPANCHINA, MENTRE I VILLA ECCLESIAE FESTEGGIA IL SECONDO POSTO. Gara combattuta sino alla fine , con un pubblico numeroso , che incitava continuamente le due formazioni. Scaldapanchina sempre in vantaggio. Al termine del 4° inning il punteggio è 20 a 12 per gli Scaldapanchina. 5° e ultimo inning , gli Scaldapanchina crollano sotto i colpi del Villa Ecclesiae , incassando ben 12 punti . L’incontro termina col punteggio di 24 a 23 per il Villa Ecclesiae.
Il 42° Torneo Fedeltà - 9° memorial "E.Fini" si chiude con la vittoria dei Bulgari la storia di Mauro Lai . Al 2° posto Villa Ecclesiae di Roberto Moi , 3° posto i Flash di Alberto Locci. 4°posto gli Scaldapanchina di Ilaria Gessa ,al 5° posto Barantaduos di Giorgio Vargiu. Le premiazioni si terranno domenica 18 sett. alle ore 17.00 presso il Campo Comunale di Baseball " E.Fini " .
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Finale di Torneo Travolgente. Gara 18 – Il Villa Ecclesiae arranca contro i Barantaduos ma vince. Se non fosse per i 12 punti subiti nel primo inning , i Barantaduos si sarebbero aggiudicati la prima vittoria nel Torneo. La gara si chiude al 4° inning col punteggio di 24 a 20 per il Villa Ecclesiae. Gara 19- Bulgari vs Flash . Doveva essere una passeggiata per i Bulgari, invece subiscono la seconda sconfitta consecutiva. Fine terzo inning 6 a 4 per i Bulgari, ma i Flash dopo l’impresa degli Scaldapanchina ci credono. Dopo il terzo inning, i Bulgari non riescono più a portare a casa punti, restando fermi ai 6 punti iniziali, mentre i Flash prima compiono il sorpasso poi, si aggiudica la gara per 14 a 6. I Bulgari nonostante la sconfitta rimane al primo posto aggiudicandosi il 42° Torneo Fedeltà, mentre per il secondo , terzo e quarto posto, bisogna aspettare al risultato dell’ultima gara in programma questo pomeriggio alle ore 17,00 tra Gli Scaldapanchina e i Villa Ecclesiae.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Ultima settimana di gare del Torneo. Nella Gara 15 - i Bulgari battono il Villa Ecclesiae 20 a 2 e continuano indisturbati a dominare il Torneo. Gara 16- Barantaduos vs Flash. Inizialmente gara alla pari, ma come le altre gare precedenti ,i Barantaduos incominciano a commettere errori, uno dopo l’altro e i Flash allungano chiudendo l’incontro col punteggio di 21 a 11. Gara 17 – Di fronte Scaldapanchina e Bulgari. Nessuno avrebbe scommesso sugli Scaldapanchina, ma questa volta si sono sbagliati. Subito in vantaggio gli Scaldapanchina, ma al 3° inning i Bulgari riescono a pareggiare. 5° inning Gli Scaldapanchina ritorna in vantaggio, e alla fine del 6° inning il risultato è 9 a 6 per gli Scaldapanchina. C’è tempo ancora per il 7° e ultimo inning. I Bulgari nell’ultimo attacco portano a casa 4 punti e passano in vantaggio. Ultimo attacco per gli Scaldapanchina che sono concentrati al massimo. Prima entra il punto del pareggio poi altri due punti e la gara si chiude in favore degli Scaldapanchina per 12 a 10.I Bulgari lasciano il terreno di gioco ammutoliti, con gli Scaldapanchina che festeggiano.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Un’altra settimana di gare va in archivio. Gara 11- In campo Scaldapanchina e Barantaduos. Ancora euforici per la vittoria ottenuta contro il Villa Ecclesiae, gli Scaldapanchina battono nuovamente i Barantaduos per 19 a 6 e portano a casa un’altra vittoria. Gara 12- Flash vs Villa Ecclesiae.Partono bene i Flash , ma il Villa Ecclesiae questa volta mette in pratica le proprie potenzialità e al termine del 6° inning il risultato finale è di 28 a 14 per il Villa. Gara 13- I Barantaduos e Bulgari. Ancora una gara negativa per i Barantaduos e un’altra vittoria per i Bulgari 23 a 7 punteggio finale dell’incontro. Gara 14 – Flash vs Scaldapanchina. Questa volta la formazione dei Flash si presentano al completo , mentre gli Scaldapanchina con la testa altrove, subiscono una pesante sconfitta. Al termine del 6° inning il punteggio finale è 13 a 2.
|
PLAY OFF SERIE C FEDERALE BASEBALL - 03 e 04 sett.2016
Sabato 03 sett.,ore 15,30 ,campo neutro Centro CONI “ Giulio Onesti” Acqua Acetosa ROMA, Vibraf contro gli Angels Matino Puglia. Dopo il vantaggio dei pugliesi nei primi due inning, la Vibraf recupera subito e alla fine del quinto inning il punteggio e di 13 a 4 in favore dei ragazzi della Vibraf.Dopo 4 ore e mezzo di gioco, la gara termina con la vittoria della Vibraf per 14 a 6. Domenica 04 sett.ore 10,30 Vibraf contro Pol. Alì Terme Sicilia. Parte bene la Vibraf, che al termine del terzo inning è in vantaggio 9 a 4. Fine quinto inning il punteggio è di parità, 10 a 10. Sesto Inning incomincia un momento buio per la Vibraf che non riesce a contrastare l’attacco degli avversari. La gara si chiude con il risultato finale di 11 a 18 per Alì Terme. Svanisce così la possibilità per la VIBRAF di accedere alla fase finale dei PLAY-OFF. Per la differenza punti(3) passano gli Angels Matino, proprio la formazione battuta dalla Vibraf.
03/09/2016 15:30 A.S.D. ANGELS B.C. MATINO vs A.S.D. VIBRAF BAS. SOFT. 6-14
03/09/2016 20:30 A.S.D. POLISPORTIVA ALI' TERME vs A.S.D. ANGELS B.C. MATINO 8-24 Inn: 7
04/09/2016 10:30 A.S.D. VIBRAF BAS. SOFT. vs A.S.D. POLISPORTIVA ALI' TERME 11-18
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Si chiude un’altra settimana di incontri del Torneo. Gara 6 - BARANTADUOS vs FLASH. Iniziano bene i Barantaduos ,ma i Flash dopo i primi inning bui,incominciano la rimonta,mentre i Barantaduos vedono sfumare la possibilità di portare a casa la prima vittoria. La gara si chiude 20 a 10 per i Flash. Gara 7 – i BULGARI strapazzano gli SCALDAPANCHINA,e col punteggio di 21 a 6 i Bulgari rimangono imbattuti. Gara 8 il VILLA ECCLESIAE non lascia nessuna speranza ai BARANTADUOS un po’ in crisi. Il punteggio finale è 20 a 5 per Il Villa Ecclesiae. Gara 9 - Clamoroso successo degli SCALDAPANCHINA nei confronti del VILLA ECCLESIAE. Nonostante gli otto punti portati a casa dal Villa Ecclesiae alla fine del 6° e ultimo inning non cambia il risultato della gara. 15 a 10 è il punteggio a favore degli SCALDAPANCHINA. In attesa della gara 10 di Lunedì 05 sett. Sabato 03 e Domenica 04, i Ragazzi della Serie C Federale di Baseball sono impegnati a Roma nei Play-Off per accedere alla serie B.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Gara 4 . ore 18,00 in campo i Flash contro Scaldapanchina.Gara piacevole ,gli Scaldapanchina con la formazione rimaneggiata sono subito in crisi. I Flash ben messi in campo concedono agli avversari poche occasioni di rimonta, così la gara si chiude al sesto inning con la vittoria dei Flash per 18 a 11. Gara 5 - venerdì 26 agosto ore 18,12 Villa Ecclesiae contro Bulgari. Si affrontano le due formazioni più quotate del torneo. Per tutta la gara i Bulgari sempre in vantaggio, e il Villa Ecclesiae a inseguire. Al termine del quinto inning il risultato è 12 a 5 per i Bulgari. Mancano ancora un paio di minuti al termine della gara , così si da inizio al sesto e ultimo inning. Il Villa Ecclesiae cerca di rimontare , mai 5 punti portati a casa non bastano,e la gara si chiude col punteggio di 14 a 10 per i Bulgari. Prossima gara lunedì 29 agosto ore 18,00 BARANTADUOS vs FLASH.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Gara 3 . ore 18,00 in campo i BULGARI di M.LAI contro BARANTADUOS di G.VARGIU. Accade quasi tutto nei primi inning. I Bulgari portano a casa ben 11punti contro i 2 punti dei Barantaduos. Da quel momento in poi la formazione di Vargiu non riesce più a portare a casa punti, mentre i Bulgari dilagano. Risultato finale 24 a 2 per i Bulgari. Prossima gara mercoledì 24 agosto ore 18,00 SALDAPANCHINA vs FLASH.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Gara 2 . In campo il VILLA ECCLESIAE di R. MOI contro I FLASH DI A.LOCCI. i Flash in un primo momento tengono testa alla forte formazione del Villa Ecclesias, ma al termine del 3° inning c’è un crollo mentale da parte dei Flash e il Villa Ecclesias porta a casa la vittoria col punteggio finale di 19 a 6. Prossima gara martedì 23 agosto ore 18,00 BULGARI vs BATANTADUOS.
|
PLAY OFF SERIE C FEDERALE BASEBALL - 03 e 04 sett.2016
CALENDARIO STAGIONE 2016
Baseball SC Serie C Federale Qualificazioni Qualificazione 2 (B) Unica (O)
GIORNATA 1
B00SCDBO0111 03/09/2016 15:30 A.S.D. ANGELS B.C. MATINO>A.S.D. VIBRAF BAS. SOFT.
337 ACQUACETOSA ROMA VIA DEI CAMPI SPORTIVI 46 00100 Roma (RM)
B00SCDBO0112 03/09/2016 20:30 A.S.D.POLISPORTIVA ALI' TERME>A.S.D. ANGELS B.C. MATINO
337 ACQUACETOSA ROMA VIA DEI CAMPI SPORTIVI 46 00100 Roma (RM)
B00SCDBO0113 04/09/2016 10:30 A.S.D. VIBRAF BAS. SOFT.>A.S.D. POLISPORTIVA ALI' TERME
337 ACQUACETOSA ROMA VIA DEI CAMPI SPORTIVI 46 00100 Roma (RM)
|
Camp 2016 -Iglesias 28-29-30 agosto 2016
Ernest Lee “ Junior ” Spivey. Allenatore professionista, con 15 anni in MLB come 2.a base. Ha vinto le World Series 2001 con Arizona Diamondbacks. Selezionato nel 2002 per gli All Star Games.
Jaime Bluma. Pitcher in MLB con Kansas City Royals. Ha vinto le College World Series (NCAA) con Wichita State. E’ inserito nella Hall of Fame a Wichita State. Anche lui allenatore professionista.
Desmond “ Desi ” Relaford. Difensore estremamente versatile, nei suoi 11 anni di Major League ha giocato in tutti i ruoli meno catcher e prima base. Vincitore Hall of Fame 2012 Classic.
Nibaldo Enrique Acosta. Pitcher di nazionalità venezuelana. Dopo i contratti con i Seattle Mariners, si è trasferito in Italia, dove ha lanciato in IBL con Reggio Emilia. Allena a Piacenza.
Gianluca Marenghi. Atleta e allenatore IBL a Reggio, Parma e Codogno, dove attualmente è coach. Come manager ha vinto uno scudetto IBL2 a Piacenza. E’ nello staff delle Nazionali giovanili italiane.
Andrea D’Auria. Ha giocato a Piacenza, Lodi e Godo. Allenatore in IBL a Reggio, dove è stato anche General Manager. Technical Commissioner WBSC e manager della Nazionale seniores rumena. Da anni organizza camp in diversi paesi con ex MLB, e dal 2010 è International Director USSSA.
La USSSA (United States Speciality Sport Association) ed il Comitato Regionale Sardegna FIBS, con la collaborazione delle società sportive della Sardegna e grazie al contributo della WBSC e della FIBS, organizzano un raduno per lo sviluppo tecnico per giocatori di baseball dai 9 ai 18 anni.
L’evento, teso all’insegnamento dei fondamentali tecnici e ad un corretto approccio mentale verso il gioco, si svolgerà contemporaneamente presso i campi di Alghero Maria Pia (soc. Tigri e Catalana) e di Iglesias (Comunale, Via Sanfilippo), nei giorni domenica 28, lunedi 29 e martedi 30 agosto 2016, con impegno orario continuativo dalle ore 9.00 alle ore 17.00, compresa la pausa pranzo.
Il Camp è pensato per dare l’opportunità a giovani atleti di migliorarsi nella propria tecnica fondamentale e nelle proprie qualità tecnico-tattiche e mentali, confrontandosi con uno staff professionistico di caratura e fama mondiale. I tecnici USSSA, ex giocatori delle Major League Baseball USA e della Italian Baseball League, metteranno a disposizione dei giovani atleti le proprie esperienze, competenze e conoscenze.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
INIZIA ALLA GRANDE IL TORNEO FEDELTÀ; Giovedì 19 Agosto ore 18,00" Prima giornata . Alla presenza di un folto pubblico si è svolta la prima gara del 42° Torneo Fedeltà. In campo si sono affrontati i Barantaduos di G. VARGIU contro GLI Scaldapanchina DI I.GESSA. I Barantaduos ancora indietro con la preparazione pre-Torneo, subiscono la forza degli Scaldapanchina . L’incontro si è chiuso al 6° inning col punteggio di 27 a 6 in favore degli Scaldapanchina.Prossima gara Lunedì 22 agosto ore 18,00 VILLA ECCLESIAE vs FLASH.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Ancora in piena ATTIVITÀ AGONISTICA, perché i ragazzi della Serie C, il 03 e 04 settembre disputeranno nel campo neutro dell’Acquacetosa a ROMA il primo turno dei Play Off, la VIBRAF dal via al 42° TORNEO FEDELTÀ 2016 - IX Memorial "Enrico Fini". Cinque le squadre ammesse al Torneo, per un totale di ottanta iscritti, che molto probabilmente aumenteranno durante lo svolgimento del Torneo, perché ogni squadra in qualunque momento può inserire nuovi iscritti. Venerdì 19 agosto ore 18:00 al Campo Comunale di Baseball " Enrico Fini " prima gara in programma : Barantaduos contro Scaldapanchina.Per essere sempre aggiornato ,scarica dal sito www.vibraf.it , il Calendario Ufficiale del 42° Torneo Fedeltà 2016 alla pag. I campionati - Annuario- anno 2016.
|
42° Torneo Fedeltà 2016 " IX Memorial " Enrico Fini "
Attenzione! La VIBRAF rende noto a tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per partecipare al 42°Torneo Fedeltà " 9° Memorial E. Fini" Se avete intenzione di partecipare al Torneo non aspettate all'ultimo momento, cercate subito una squadra per poter giocare, oppure costituite voi stessi una squadra e iscrivetela entro venerdì 12 agosto 2016. Regolamento e modulo di iscrizione sono a vostra disposizione presso la sede sociale Vibraf campo Comunale di Baseball " Enrico Fini" , via Bonn , oppure potete scaricarli direttamente da sito www. Vibraf alla pag. I campionati - Annuario- anno 2016
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
UNA VIBRAF SENZA RIVALI. Domenica 10 luglio la VIBRAF vince in casa del Catalana Bas. col punteggio di 7 a 2 e accede ai play-off, per la promozione in Serie B. Una Vittoria da incorniciare, con la Vibraf sempre in vantaggio e gli avversari a inseguire senza speranza. Adesso , possono partire i festeggiamenti. in casa VIBRAF .
|
Genitori contro Figli "2016"
La Grande Sfida. Archiviato il campionato Little League Ragazzi , si ritorna in campo . Dopo le buone prestazioni in campionato,i Ragazzi della Vibraf lanciano la sfida ai propri Genitori . Mercoledì alle ore 18,00 nel campo di via Bonn si sono affrontati Genitori contro Figli. Ancora una volta i Figli battono i genitori col punteggio finale 16 a 14.
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
Dopo essersi aggiudicata la gara contro la Yellow Team , la Vibraf è sempre al primo posto. Domenica 03 luglio, ancora una volta i ragazzi della Vibraf superano la formazione sassarese col punteggio di 11 a 1. Prossima gara domenica 10 luglio ore 14,30 , Catalana Alghero – Vibraf , ultima di Campionato .
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
LA VIBRAF CONSOLIDA IL PRIMATO, BATTENDO L’IGLESIAS 14 A 3. Partita senza storia, interrotta più volte per la pioggia. Primi inning , le due squadre si equivalgono, poi viene fuori la Vibraf .La gara si chiude al settimo inning con il successo dei padroni di casa. Prossima gara domenica 3 luglio VIBRAF – YELLOW TEAM campo comunale di Baseball “ E. Fini “ ore 15,30.
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
UNA VITTORIA SOFFERTA MA MERITATA, PER I RAGAZZI DELLA VIBRAF NEL CAMPIONATO DI SERIE C . Domenica 12 giugno , una gara piena di emozioni tra Vibraf e Catalana. Le due formazioni si annullano a vicenda. Sesto inning 3 a 1 per gli ospiti, ma al settimo inning la Vibraf porta a casa 2 punti raggiungendo il pareggio. Ottavo nono e decimo inning si chiude senza punti. Undicesimo inning , dopo aver annullato l’attacco del Catalana, i ragazzi della Vibraf riescono a portare a casa il punto della vittoria,chiudendo la gara col punteggio finale 4 a 3 . Con questo successo la Vibraf rimane da sola al comando del campionato.
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
I RAGAZZI DELLA VIBRAF RIENTRANO VINCENTI DALLA TRASFERTA DI SASSARI. Domenica 05 giugno Inizio gara ore 15,30. La Vibraf al termine del quinto inning è in vantaggio 12 a 6, i padroni di casa reagiscono portando a casa dei punti, ma non sono sufficienti per riaprire la gara. Dopo tre ore e mezzo di gioco, la gara termina col punteggio di 18 a 10 per la Vibraf. Prossima gara domenica 12 giugno, campo Comunale di Baseball “ E. Fini “ ore 14,30 Vibraf B.S – Catalana B.S.
|
Mini Baseball
2°Raduno MiniBaseball 2016 Giovedì 2 giugno , presso il Campo Comunale di Baseball “ Enrico Fini” in via Bonn a Domusnovas si è tenuto il 2°raduno di Minibasell. Tre le formazioni partecipanti,i padroni di casa Vibraf B. & S. ,CubaSard Monserrato-Quartu S.Elena e Villa Ecclesiae. La soddisfazione maggiore è stato vedere i piccoli divertirsi nella battuta e nella corsa. Buona la partecipazione del pubblico formato principalmente, da genitori e parenti.
|
Mini Baseball
2°Raduno MiniBaseball 2016 - Dopo il raduno del MiniBaseball tenutosi ad Iglesias , la Vibraf organizza il 2° Raduno di MiniBaseball per i bambini e bambine dai 6 anni ai 10 anni. Giovedì 2 giugno , presso il Campo Comunale di Baseball “ Enrico Fini” in via Bonn a Domusnovas si terranno gli incontri fra i bambini/ne della Vibraf ,CubraSard Monserrato-Quartu S.Elena e Villa Ecclesiae. Gara 1. Ore 11,30 – Gara 2 ore 14,00 – Gara 3 ore 16,00 . Durata degli incontri ore 1.50 , Buon Divertimento !
|
Campionato Serie C Federale- Girone I
LA VIBRAF RITORNA ALLA VITTORIA ESPUGNANDO IL CAMPO DELL’IGLESIAS . Domenica 29 maggio, si è vista una grande Vibraf in casa dell’Iglesias. Dopo la sconfitta rimediata ad Alghero con il Catalana, serviva una prova di carattere, è c'è stata. I ragazzi della Vibraf hanno messo in campo più grinta della partita precedente, e questo si è notato semplicemente dagli incitamenti in campo verso i compagni di squadra. Fine del terzo inning il punteggio è 6 a 1 per i padroni di casa, ma al quarto inning viene fuori il potenziale della Vibraf che non lascia nessuna chance agli avversari. La gara termina al settimo inning col punteggio finale di 23 a 9 per la VIBRAF.
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
Si Ferma ad Alghero la serie positiva della VIBRAF. Domenica 22 maggio , il Catalana Alghero batte una Vibraf irriconoscibile. Sin dai primi inning i ragazzi della Vibraf si trovano subito in difficoltà. Alla fine del 4° inning il risultato è di 16 a 1 per i padroni di casa. La Vibraf , continua a compiere errori tra i più banali, con eliminazioni mancate e volate perse . Il predominio degli avversari si fa sempre più consistente, così al settimo inning la gara termina col risultato finale di 20 a 5 per il Catalana Alghero.
|
Little League Ragazzi 2016
Confermato il buon momento dei piccoli Ragazzi della Vibraf . Mercoledì 18 maggio , 8° giornata di campionato , i ragazzi della Vibraf , conquistando la vittoria contro la formazione del CubaSard di Monserrato, col punteggio di 16 a 10.
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
Continua la serie positiva dei ragazzi nel Campionato di Serie C. Domenica 15 maggio. Gara combattuta tra la Vibraf e la Yellow Team Sassari. Fine sesto inning il risultato e di 5 a 4 per la Vibraf. Settimo inning gli avversari portano a casa 2 punti,la Vibraf risponde portando a casa ben 10 punti, ma non bastano per chiudere la gara. Ottavo inning, la Yellow Team non riesce a portare a casa nessun punto mentre la Vibraf mette a segno il punto, sufficiente a chiudere l’incontro.Risultato finale Vibraf 16, Yellow Team Sassari 6. Prossima gara Domenica 22 maggio ore 11,00 al M. Pia di Alghero Vibraf B.S. vs Catalana B.S.
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
La VIBRAF SEMPRE AL PRIMO POSTO. Domenica 08 maggio .Una gara avvincente tra Vibraf e Iglesias. Nonostante i ragazzi della Vibraf fossero sempre in vantaggio, l’Iglesias non si dava per vinto, cercando di contrastare il più possibile i padroni di casa. Al nono inning si chiude la gara con la Vittoria della Vibraf per 9 a 7 che conserva a tutt'oggi l'imbattibilità. Prossima gara Domenica 15 maggio ,ore 15,30 Vibraf – Yellow Team Sassari.
|
Little League Ragazzi 2016
Buona prestazione dei ragazzi della Vibraf nella 6° giornata di Campionato Little League Ragazzi. Giovedì 5 maggio , presso il Campo Comunale di Baseball di Iglesias i ragazzi della Vibraf si sono aggiudicati l'incontro battendo il Villa Ecclesiae 16 a 13 .
|
Campionato Serie C Federale "Girone I"
LA VIBRAF DIMOSTRA DI FAR SUL SERIO. Domenica 01 maggio , giornata meteo un pò incerta . Ore 14,00 ,in campo le due formazioni ancora imbattute, la VIBRAF e il CATALANA Alghero. Primo inning 8 a 0 per la Vibraf . Il CATALANA cerca di reagire ma trova una VIBRAF ben disposta in campo , che non concede nulla agli avversari. Quarto inning il Catalana riesce a mettere a segno un punto mentre la Vibraf risponde portando a casa altri 2 punti. Sesto inning ancora 2 punti per la Vibraf e zero per il Catalana. Dopo due ore di gioco la gara si chiude al settimo inning con la vittoria dei ragazzi della Vibraf per 12 a 1. Prossima gara Domenica 08 maggio ore 15,30 Vibraf B.S. vs Iglesias Bas.
|
Campionato Serie C Federale- Girone I
UN'ALTRA VITTORIA , IN “SERIE C “ PER I RAGAZZI DELLA VIBRAF. Domenica 24 aprile , seconda giornata di campionato Serie C Federale. La Vibraf sul diamante di Sassari batte per manifesta la formazione del Yellow Team Sassari. Gara iniziata in ritardo per l'inutile attesa degli arbitri. Nonostante l'assenza degli arbitri, la gara si è disputata come da regolamento. Il 1° inning si chiude 3 a 2 per la Vibraf , che si rende conto subito delle proprie potenzialità e al 2° inning mette a segno 11 punti , lasciando a zero i padroni di casa. Dopo 4 ore di gioco, la gara si chiude per manifesta al 7° inning col punteggio di 35 a 9 per la Vibraf.
|
Little League Ragazzi 2016
I Ragazzi della Vibraf sconfitti dal CubaSard Quartu. 20.aprile, Dopo i primi inning in assoluta parità, i ragazzi della vibraf, a metà gara commettono alcuni errori fondamentali, permettendo al Cubasard Quartu di portare a casa i punti. A nulla è servita la reazione della vibraf negli ultimi inning, che perde l'incontro col punteggio di 20 a 14.
|
Attività Agonistica 2016
Un buon inizio di Campionato per i ragazzi della Serie C Federale. Domenica 17 aprile , la Vibraf coglie un importante successo in casa del Iglesias Bas. Gara senza storia,che si chiude al 7°inning col punteggio di 26 a 2.Bene anche i piccoli delle Little League Ragazzi baseball ,che venerdì 15 aprile , in casa del CubaSard a Monserrato pareggiano 13 a 13. Purtroppo per motivi di oscurità , non si è potuto disputare l’inning supplementare. Prossime gare, Mercoledì 20 aprile ore 17,00 , Little League ragazzi, Vibraf vs CubaSard Quartu Sant’ Elena. Domenica 24 aprile ore 15,30 Serie C Federale Yellow team Sassari vs Vibraf.
|
Attività Agonistica 2016
Little League Ragazzi Baseball .Dopo aver perso di misura 15 a 13 contro la formazione del Villa Ecclesiae nella prima gara del Campionato , i ragazzi della Vibraf si rifanno subito ,battendo il Villa Ecclesiae 11 a 9. Prossima gara venerdì 15 aprile ore 17,00 CubaSard Monserrato vs Vibraf.
|
Attività Agonistica 2016
Coppa Italia " Serie C " 2016 -Non va bene ai ragazzi della C Baseball la prima gara di Coppa.. Domenica 20 Marzo ore 14,00, nel Diamante di via Bonn la VIBRAF ancora indietro con la preparazione è battuta di misura 8 a 5 dalla formazione Algherese del Catalana. Sabato 26 marzo ore 14,30, 2°gara di Coppa Italia. I Ragazzi della serie C , tornano a casa con una Vittoria ai danni dell’Yellow Team che battono 16 a 14. Sabato 02 aprile ore 15,30. Un altro successo per la Vibraf ,che nella 3° gara di Coppa Italia , davanti al proprio pubblico batte col punteggio di 17 a 7 la formazione dell’Iglesias.
|
Attività Agonistica 2016
In casa VIBRAF è tutto pronto per la nuova stagione Agonistica 2016. La gara di Coppa Italia Serie C Baseball VIBRAF – CATALANA Alghero in programma sabato 19 marzo si gioca Domenica 20 marzo alle ore 14,00. Intanto la Federazione ha inviato i Calendari dei Campionati della Serie C, e Little League ragazzi Baseball. Prima gara di Campionato Serie C 2016, Domenica 17 aprile alle ore 15,30 la VIBRAF incontrerà l’IGLESIAS Bas., mentre venerdì 25 marzo,ore 17,00 i ragazzi della Little League Baseball,incontreranno a Monserrato i ragazzi del CUBASARD. Scaricate dal sito www.vibraf.it alla pag. Campionati – Annuario i Calendari dei Campionati.
|
ATTIVITA' AGONISTICA 2016.
Con la Coppa Italia "Serie C Baseball "si apre per la VIBRAF un'altra stagione agonistica . Sabato 19 marzo , ore 14,30 presso il campo Comunale di baseball " E. Fini " 1° giornata di Coppa Italia " serie C baseball " girone O . "Vibraf B.S –Catalana Alghero “ -
|
Attività Agonistica 2016
Mentre gli atleti continuano la preparazione pre-campionato, il C.D. ha regolato l'iscrizione della squadra maggiore al Campionato di Serie C Baseball 2016 e per quanto riguarda il settore giovanile, la Vibraf schiererà due formazioni . Una squadra parteciperà al Campionato Little League Ragazzi Baseball 2016 e per la prima volta scenderà in campo una formazione di bambini e bambine dai sei ai nove anni , che parteciperà al Campionato Mini Baseball 2016.
|
TESSERAMENTO SOCI 2016
E' iniziato il tesseramento Socio Vibraf 2016 . Quota Sociale €. 30,00 . Prima di aderire si prega di prendere visione dello Statuto Societario sul sito www. vibraf.it
|